Domande frequenti
A quali abbonamenti posso iscrivermi?
– INDIVIDUALE: questa opzione comprende l’accesso e l’uso delle strutture durante l’orario completo stabilito dal centro.
– CASE DI MATTINA: Questa opzione comprende l’uso delle strutture dall’apertura fino alle ore 15.00.
– GIOVANI: questa modalità comprende l’accesso e l’utilizzo delle strutture durante l’orario completo, ma solo per le persone di età compresa tra i 16 e i 21 anni.
– FAMIGLIA: valida per coppie sposate e non sposate. Include tutti i bambini sotto i 16 anni gratuitamente.
– PENSIONATI: Questa modalità prevede l’accesso e l’uso delle strutture per i pensionati, a condizione che presentino il relativo documento che attesti tale circostanza, e possono accedere al centro solo fino alle 15:00 e nei fine settimana (sabato e domenica) e nei giorni festivi durante gli orari di apertura del centro
– DISABILITÀ: questa opzione prevede l’accesso e l’utilizzo delle strutture fino alle 15:00, ma solo per le persone con disabilità o handicap pari o superiore al 33% e accreditate da un documento legale
– MONOPARENTALE: questa modalità prevede l’accesso e l’utilizzo delle strutture per le famiglie in situazione di monoparentalità accreditata, durante l’intero orario di apertura. Sono inclusi gratuitamente tutti i bambini di età inferiore ai 16 anni.
*Tutte le modalità di abbonamento saranno soggette alla disponibilità e allo stato di occupazione delle quote fisse.
METODI DI PAGAMENTO
– MENSILE: Modalità contrattuale che avrà una validità mensile per mesi completi, cioè dal 1° all’ultimo giorno di ogni mese. Le rate dovranno essere pagate entro i primi DIECI (10) giorni di ogni mese tramite addebito diretto. Il contratto si rinnoverà automaticamente, salvo disdetta scritta da parte dell’abbonato entro il 15° giorno del mese precedente la scadenza del contratto o delle sue proroghe.
– PAGAMENTO UNICO ANNUALE: modalità di contratto che avrà validità annuale. Il canone dovrà essere pagato entro i primi DIECI (10) giorni del mese di scadenza del rinnovo, tramite addebito diretto. Il rinnovo sarà automatico al termine del periodo annuale, a meno che l’abbonato non dichiari per iscritto, entro il 15° giorno del mese precedente la scadenza del contratto o di una sua eventuale proroga, di non volerlo rinnovare. In caso di risoluzione del contratto da parte di per motivi indipendenti dalla volontà del Centro Sportivo, l’abbonato dovrà pagare la differenza tra l’importo della quota d’iscrizione ed eventuali altri benefici o gratifiche che gli sono stati concessi in seguito alla sottoscrizione di questa modalità.
– PERMANENZA ANNUALE 12 MESI PAGAMENTO MENSILE: Solo gli abbonamenti individuali, familiari e per un solo genitore potranno beneficiare di questa tariffa e forma di pagamento. Il contratto legato a questa forma di pagamento sarà valido per 12 rate mensili dell’importo mensile risultante. Il canone annuale sarà pagato in 12 rate mensili consecutive, il cui importo dipenderà in ogni momento dalla tariffa in vigore per questo tipo di pagamento. Il pagamento delle 12 rate mensili consecutive avverrà tramite addebito diretto, ad eccezione del primo pagamento, che sarà effettuato in contanti o con carta di credito. Il rinnovo del contratto sarà automatico al termine del periodo annuale, a meno che l’abbonato non esprima per iscritto, entro il 15° giorno del mese precedente la scadenza del contratto o di una sua eventuale proroga, la volontà di non rinnovarlo. In caso di interruzione del contratto di 12 mesi per motivi indipendenti dalla volontà del Centro Sportivo, l’abbonato dovrà pagare la differenza con il canone mensile per i mesi in cui è rimasto in GO fit e la differenza tra l’importo della quota di iscrizione e il costo di attivazione del canone mensile annuale con il contratto. In mancanza del pagamento di tale importo corrispondente all’interruzione della permanenza al momento della richiesta di cancellazione, GO fit si riserva di generare una ricevuta per l’importo corrispondente alla quota agevolata non pagata. Questa quota è esclusiva per le iscrizioni individuali, monoparentali e familiari. L’attivazione della quota associativa annuale con permanenza avrà un costo di VENTIDUE EURO (22€) all’anno per le iscrizioni individuali e monoparentali e di QUATTRO EURO (44€) all’anno per le iscrizioni familiari. Il costo di attivazione di questa quota sarà da pagare sia al momento dell’iscrizione che a ogni successivo rinnovo del contratto.
*Tutte le modalità di abbonamento saranno soggette alla disponibilità e allo stato di occupazione delle quote fisse.
Cosa succede se non mi registro?
Se non si effettua la pre-registrazione non sarà possibile completare il processo di registrazione.
Cosa comporta la registrazione?
L’iscrizione garantisce: un posto garantito a GO fit Torino, usufruire dei servizi di gofit.tv e rimanere aggiornati sulle ultime novità.
A cosa corrisponde il primo pagamento?
Il primo pagamento corrisponde alla prima rata mensile, che inizierà il giorno dell’apertura del centro. Una volta completata la procedura di registrazione, non vi resta che recarvi al centro e godervi le strutture, dove saremo lieti di accogliervi.
Vi comunicheremo le fasi successive in modo che non abbiate dubbi.
Cosa succede se si verifica un incidente durante il processo di registrazione?
È possibile che siano stati completati con successo tutti i passaggi per completare la registrazione, ma che sia ancora necessaria un’azione per completare il processo.
Per assicurarsi che tutto sia stato registrato, controllare la ricevuta di pagamento ricevuta al momento dell’acquisto. In questo documento troverete un pulsante con l’opzione “Finalizza l’acquisto”, che dovrete cliccare per completare l’operazione. Se avete dubbi su questo passaggio, potete leggere qui ulteriori informazioni
È importante notare che se questa fase non viene completata, l’acquisto scadrà automaticamente entro 7 giorni. Si consiglia di completare il processo il prima possibile per evitare qualsiasi inconveniente. In caso contrario, siamo qui per aiutarvi. Per qualsiasi problema, potete scrivere atorino@go-fit.it . Il nostro team studierà il vostro caso e sarà in grado di aiutarvi con tutto ciò di cui avete bisogno o, in caso contrario, lo trasmetterà al nostro reparto tecnologico che cercherà di risolvere il problema il più rapidamente possibile.
Una volta effettuata la registrazione, devo effettuare altri pagamenti?
Non dovrete effettuare ulteriori pagamenti fino all’apertura del centro. Una volta aperto il centro, avendo già pagato la prima mensilità, non pagherete nulla fino al secondo mese. Vi terremo informati su tutti i pagamenti in modo che ne siate consapevoli.
Quali vantaggi ottengo con la pre-registrazione?
Chi si pre-registra può godere dei seguenti vantaggi:
– Accesso prioritario per la registrazione.
– Promozione esclusiva per l’apertura: registrazione gratuita + zaino.
Potrete farlo qui. (https://go-fit.it/centri/go-fit-torino/)